venerdì 9 marzo 2007

LA CONSULTA DEI GIOVANI DI OTTATI PROPONE DI ISTITUIRE ALTRE CONSULTE SUL TERRITORIO

La consulta dei giovani di Ottati propone a tutti i giovani dei comuni limitrofi e non, a istituire anche loro una consulta in modo da spronare gli amministratori e diventare parte attiva del processo di cambiamento che dovrà investire il nostro territorio.
Per info: consulta.ottati@gmail.com



CONSULTIAMOCI TUTTI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Consultiamoci anche da milano....

Anonimo ha detto...

io credo che unirsi sia stata una grande idea ma non basta!!!i nostri paesi hanno bisogno di qualcosa di concreto....spero che voi riusciate a sconfiggere il senso di abbandono,noia e direi anche rassegnazione che noi giovani viviano ora,io uno di loro.ma fino ad ora no ho potuto constatare con mano ciò che è stato fatto,me ne darete l'opportunità?o sarà solo un'altra delusione?Vivere qui è impossibile!!!!AIUTATECI A MIGLIORARE LE NOSTRE CONDIZIONI DI VITA!!!!FORZA CONSULTA!!!!

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa la creazione della consulta. Spero che possa portare a cose concrete. Pertanto vi invito alla perseveranza... niente di buono si costruisce senza lavoro costante.
Inotre ciò che avete in mano è un forte strumento di pressione politica: SFRUTTATELO! Se 10 persone pensano la stessa cosa e sono UNITI sarà difficile ignorarli e dovranno essere ascoltati. Infatti "nu spurciedd'" è facile da spezzare ma "a sarcinedda" non la spezza nessuno. Capite quindi che il futuro è nelle vostre mani. Per quello che potrò sarò al vostro fianco. In bocca al lupo e a presto.
DIMENTICAVO: Roma non si è fatta in due giorni quindi è inutile aspettarsi cambiamenti repentini. I tempi di Ottati sono lunghi. L'importante è avanzare, anche a piccoli passi, ed essere COSTANTI.
E ho detto tutto...

attilio ha detto...

Alla grande ragazzi!!! Sono davvero contento di sapere che qualcosa si muove, che la speranza e' ultima a morire. Grazie alla tecnologia e quindi ad internet anche aree remote come le nostre possono essere visibili a livello globale. E allora spargiamo la voce, usiamo il passaparola per far sapere a tutti di questa iniziativa.
CONSULTIAMOCI ANCHE DA NEW YORK.
Un saluto affettuoso a tutti voi.

CORAGGIO!!!

Anonimo ha detto...

Siamo due giovani vi vogliamo fare gli auguri di questa nuova avventura intrapresa da tutti i ragazzi di Ottati. Speriamo che questa iniziativa porti a questo bel paese un futuro ricco di prospettive e di benessere.
A tutta la Consulta auguriamo un sincero in bocca al lupo.
Due anonimi grandi di Ottati

Anonimo ha detto...

Sicuramente sarà una buona cosa.